Corso pasticceria esterni gennaio 2017

TENUTE DAL DOCENTE Andrea Palazzo

Articolazione e orari

PASTICCERIA 1" LIVELLO GIOVEDI
28 ORE IN 8 LEZIONI DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:00

GENNAIO 19-26 FEBBRAIO 2- 9-16-23 MARZO 2-9


Il corso è rivolto agli interni.
La scuola dedica all'arte della pasticceria per un percorso completo e approfondito. Il corsoprevede un massimo di sedici partecipanti, favorisce uno stretto contatto con l’insegnante offrendo un'esperienza davvero unica a livello formativo.
Il numero chiuso per garantire un ottimo rapporto docente-studente; laboratori con attrezzature all’avanguardia; simulazione di situazioni lavorative; pieno coinvolgimento dei partecipanti in lavori di gruppo e individuali che consentiranno di apprendere le conoscenze tecniche, la manualità pratica e l’affinamento estetico necessari alla, professione del pasticciere e continuità nel tempo grazie a un catalogo corsi che permetterà in seguito di mantenersi aggiornati lungo tutto il proprio percorso professionale. Gli allievi potranno contare, oltre che sulla visione diretta e la pratica di tutte le preparazioni, anche sul supporto del materiale didattico, corredato da spiegazioni.

Titolo rilasciato
 Al termine del percorso completo all’allievo verrà conferito l’Attestato di Frequenza al Corso di PASTICCERIA.
Costo
La quota d'iscrizione comprende • La partecipazione a tutte le attività pratiche in presenza, lezioni teoriche, dimostrazioni, esercitazioni didattiche. • Dispense, ricettari e accesso all'area riservata del sito con materiale didattico integrativo • Attestato di frequenza

Modalità di iscrizione
 Le iscrizioni sono a numero chiuso. Sono previste classi con non più di 16 partecipanti. Per iscriversi scaricare modulo iscrizione e bollettino di c/c, consegnare al prof. Pasquale Conte.

 Modulo iscrizione        Bollettino C.C.

 Torna a Corsi